Cerca su Notiziario Internazionale

venerdì 16 dicembre 2011

Impossibilità a pagare i meccanismi esponenziali di Equitalia

L'impossibilità a pagare i meccanismi esponenziali di Equitalia è dovuta alla reale pratica di usura che i fiscalisti statali applicano illegalmente sullo stesso popolo italiano.
La rivolta che sta avvenendo in Sardegna ormai paralizzata da equitalia, ove una persona che doveva pagare 8000 euro, si trova a doverne pagare 65000, è basata sullo statuto speciale della regione che sancisce che se una legge dello Stato danneggia l'isola, la popolazione sarda può chiederne revisione.
La regola sarda di auto determinazione contro le leggi e i regolamenti ipersanzionatori ingiusti, deve essere estesa di diritto a tutto il territorio, che avendo di fatto pari diritto alla popolazione sarda, non si veda perché non debba poter chiedere le stesse revisioni dei regolamenti di Equitalia che stanno chiedendo giustamente i sardi.
La legge sull'usura è una legge dello Stato e va applicata dallo Stato stesso verso quei dirigenti del fisco e degli enti impositori, controllati dalla piovra bancaria, che non li rispettano.
Iper burocrazia e iper fiscalismo azionato da enti impositori a controllo bancario, sono le vera piovra italiana, che mille volta debellata dalle insurrezioni e dalle lotte popolari, civili, movimentali antimafia, mille volte rinasce come facente parte del vero e proprio dna dell' homo-statalisticus italiano.
Mafia e burocrazia sono sinonimi che affliggono di fatto perennemente la possibilità di raggiungere la vera democrazia.
Anche l'iper giustizialismo esecutivo, quindi derivato dall'iper fiscalismo e dall'iper sanzionismo italiani, costituisce quindi una branchia della piovra-mafia-burocratica, che paralizza e paralizzerà sempre qualsiasi sistema economico per alimentare e cibare se stesso, sfruttando la stoica classe dal dna "produttivo-reale".
Il concetto di classe politica dominante, e sudditanza dipendente si estende quindi ora al potere fiscalista dato in gestione alla piovra statale-bancaria, che agisce usurariamente contro la classe produttiva della economia reale costituita dai lavoratori e dai datori del prodotto industriale, creativo, artigianale, commerciale italiano, perennemente e confusamente mal rappresentati da un solo ente chiamato confindustria, che difatto supera e copre tutte le voci delle camere dell' industria e del commercio, nonché tutti i sindacati dei lavoratori aziendali italiani.
Il sindacalismo è di fatto superato, per la presa di coscienza che un lavoratore non è un ente sociale a se stante ma deve considerarsi come parte integrante dell'azienda produttiva in cui presta la propria opera umana, senza distinguersi dal proprio datore, che in realtà ne è proprio co-dipendente, iper responsabilizzato, e iper-sfruttato dal sistema fiscale-bancario.
Il fenomeno della presa di consapevolezza della necessità di accettare fattivamente di far parte dell'azienda per la quale si lavora, al fine di affrontare e superare l'attuale crisi mondiale recessionista, e ben rappresentato ed emblematizzato dalle recenti e ben note determinazioni Fiat-Marchionne.
L'unione dei concetti istituzionali produttivi reali composti da lavoratore per l'economia reale e datore di prodotto reale, è l'unica chiave che possa risolvere la disputa e la propria autodifesa contro le eccessive pretese fisco-statali, azionate dalle banche-esattrici, per l'alimentazione dell'homo-politicus, ai danni dell'homo-economicus.
Ecco spiegata la vera situazione politica, sociale, corporativa, lavorativa, fiscale, sanzionativo, e bancaria italiana.
Solo la presa di conoscenza della vera sostanza di questi meccanismi può portare ciascuna classe sociale ad individuare propriamente da che parte stare e da che parte schierarsi.
Ad ulteriore semplificazione esplicativa si ritorni pure al concetto di Caino e Abele, ovvero dell'homo economicus, e dell'homo politicus originari: l'uno che lavorava i campi e produceva per l'economia reale e l'altro che era specializzato nella conduzione di greggi e di pecore, attività proprio assimilabile all'attività dei conduttori politici, agli statalisti, ai fiscalisti, che conducono le "pecore popolari" e periodicamente le "mungono" e le "tosano" abbondantemente per carpirne i frutti necessari al proprio sostentamento sino anche al proprio bisogno innato di lusso sociale.
Ora, finche gli "abeli" mungevano le pecore e gli animali o tenevano le Messe ai Cristiani, andava tutto anche bene, ma ora che questa classe dell'"Homo ducis" vuole esagerare e addirittura mettersi a mungere, tosare, espropriare, rovinare non animali ma lo stesso "homo economicus" cioè l'uomo Caino che lavora per produrre fisicamente i beni reali che supportano l'economia reale, bene allora si è arrivati al punto che quest'ultimo, come le lezioni sui "corsi e ricorsi" insegnano, giunga ad un punto di esasperazione tale, da rivoluzionare il sistema gestito dai soggetti aguzzini, giungendo alle recenti azioni di cronaca relativi ai primi invii di pacchi bomba nei tribunali e nelle sedi di equitalia, a dimostrazione del proprio stato di esasperazione proprio come Caino, protempore, si è comportato contro "Abele lo sfruttatore".
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Tutti i giornalisti che si scandalizzano perché ci sono migliaia di autonomi, di commercianti, di imprenditori che dichiarano meno dei propri operai non devono gridare allo scandalo dell'evasione ma devono rendersi conto che tutte queste dichiarazioni basse sono vere e reali, e manifestamente dichiaranti il proprio stato di eroicità sociale, che pur di mantenere il proprio nome, il proprio orgoglio conduttivo aziendale, per la propria stoicità innata, resistono come martiri per mantenere i propri dipendenti, la propria azienda, il proprio nome, ormai da diversi anni, togliendosi qualsiasi lusso, rinunciando a tutti gli investimenti programmati, rinunciando persino al proprio stipendio, e rovinando persino la propria famiglia e vita privata, per la sola colpa di non conoscere altro che la propria essenza di autosufficienza derivata dalla cultura agricola ereditata dai propri avi, al proprio status di autonomia sociale storicamente pagante, mai pagato o mantenuto da qualunque aiuto statale, o da chicchessia, perché con dna produttivamente reale e non sfruttante, non rappresentato efficacemente da alcuna associazione, camera di commercio, lobby, o partito politico, perché questa classe sociale, non è naturalmente costituita da politici.
E.F.

Nessun commento:

FARE WEB MARKETING

FARE WEB MARKETING
FACCIO IL SITO OGGI

inviaci la tua notizia

Chiavi di ricerca degli articoli consigliate

energia, elementi, risorse:: obiettivo welfare state:: sociologia e cronaca:: economia attendibile:: politica perseguibile:: creazione lavoro:: politica bancaria e monetaria:: giustizia e controllo::

EURO dopo caduta libera, previsione rimbalzo tecnico

Euro / dollaro (EUR / USD) Verso un rimbalzo tecnico (3350Z)?

in un contesto di generale ripresa indici e paure pacificatore nella zona euro, l'euro / dollaro potrebbe innescare un rally tecnico nei prossimi giorni.
Dopo una bassa vicino a 1,21 dollari, il che rende il supporto di US $ 1,2143, il che dovrebbe generare una reazione positiva.Attraversando il $ 1,236 confermerebbe queste buone intenzioni e probabilmente implicherà un ritorno a 1,2570 usd, in primo luogo.

Pertanto, il team si propone di posizione Zonebourse ora in poi il turbo chiamata 3350Z Commerzbank attualmente citando 0,36 euro. L'allineamento di US $ 1,2570 darebbe un guadagno di circa il 50% con un rischio limitato al 30% di questa strategia.Infatti, esaurisce la posizione in caso di nuovo minimo di poco meno di 1,21 USD.






Dipartimento del Tesoro - Eventi

BicLazio | Far crescere un'impresa

PDL - Il Popolo della Libertà > Homepage

Dipartimento del Tesoro - Calendario

Partito Democratico

Dipartimento del Tesoro - News

world delicious faccionet

Wordle: Faccio Ermanno - 1

Sinossi informativa

Notiziario Internazionale è un videoblog basato su una "Sinossi Selettiva" degli argomenti salienti, secondo un paradigma trasparente verso un'informazione onesta e democratica.
La trasparenza informativa permette ai cittadini di replicare puntualmente alle necessità più urgenti per il rilancio economico e sociale, con opportune decisioni, o scelte politiche, orientate al raggiungimento del Bene Comune.
Quest web-tool, consultato quotidianamente permette di vedere in un breve colpo d'occhio tutte le notizio organizzate per categorie di primaria importanza politica, costituendo un utile strumento automatizzato per valutare le situazioni globali in modo dinamico, in tempo reale.
Nessun quotidiano, attualmente gestito in Italia è così completo, trasparente ed imparziale, perché la maggior parte di essi, attingendo ai finanziamenti pubblici, è implicitamente organo di partito, che può esporre solo la realtà limitate imposta dal proprio paradigma propagandistico.
Solo la conoscenza di un quadro di insieme permette invece un ragionamento democratico e un'azione di raccordo tra le comunis opinio mediatiche, che purtroppo costituiscono il vero cancro per la democrazia, costituendo emissione da parte di partiti pro lobby multinazionalistiche, e pro lobby del mantenimento dello status quo del Pseudo Stato, mediante la diffusione di un vero e proprio Pensiero Unico Dominante, che costringe sia gli astenuti, che i semplici cittadini, che gli iscritti a non poter obbiettare su alcuna dittatura, o decisione pre-annunciata mediaticamente..

Tuittaci

Follow by Email

Web News

AOL News

AOL News provides the latest original news, politics & opinion and more. Get alerts for new articles within the topics you love.

Ars Technica

Ars Technica covers technology, science, & gaming news, with analysis. Get alerts for new articles within the topics you love.

CNN

CNN delivers the latest breaking news and analysis on the top stories. Get alerts for new articles within the topics you love.

Digital Trends

Digital Trends is your source for technology news, product reviews, buying guides and free software downloads.

EarthTechling

Green technology news, features, and product reviews for all Earthlings.

E!Online

E!Online is the premier source for ents news, celebrity gossip & pics. Get alerts for new articles within the topics you love.

F1 News

The latest news and update from this year's Formula 1 season.

GamesRadar

GamesRadar is the top video games site, with gaming news, reviews, & cheats! Get alerts for new articles within the topics you love.

The Guardian

The Guardian is the world's leading liberal voice for news & analysis. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Huffington Post

The Huffington Post is the world's top business, media & politics blog. Get alerts for new articles within the topics you love.

IGN

IGN is top for gaming news & reviews incl Xbox, PS3, Wii, PC & iPhone games. Get alerts for new articles within the topics you love.

iVillage

iVillage is the daily destination for women with the latest lifestyle, entertainment and health news.

LA Times

The LA Times is the number 1 source for SoCal, ents, politics & business. Get alerts for new articles within the topics you love.

MailOnline

The MailOnline covers all the latest news, sport, showbiz, & health. Get alerts for new articles within the topics you love.

Mashable

Mashable is one of the biggest social media news blogs on the web. Get alerts for new articles within the topics you love.

Newsweek

Newsweek is the 2nd largest news mag in the US with features & commentary. Get alerts for new articles within the topics you love.

ReadWriteWeb

RWW provides news & analysis of web apps, technology trends, & social media. Get alerts for new articles within the topics you love.

SpoilerTV

SpoilerTV provides the definitive collection of TV spoilers and show information for the most popular shows on TV.

TechCrunch

TechCrunch obsessively reviews new internet companies & breaking tech news. Get alerts for new articles within the topics you love.

Telegraph

The Telegraph delivers breaking UK, global news and politics. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Next Web

TNW is the blog network about Internet Life, Business and Culture. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Onion

The Onion is America's finest news source, & the funniest ever. Get alerts for new articles within the topics you love.

Times Online

Times Online provides UK & world news, and top business commentary. Get alerts for new articles within the topics you love.

USA Today

USA Today provides breaking coverage on US and world news. Get alerts for new articles within the topics you love.

Washington Post

The Washington Post is a top source for news & video on politics & business. Get alerts for new articles within the topics you love.

Wimbledon News

The Latest News about Wimbledon Tennis Championships.

Wired

Wired provides in-depth coverage of current & future technology trends. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Wall Street Journal

The WSJ provides breaking news & analysis from the US and around the world. Get alerts for new articles within the topics you love.

Aiuti per il Giappone: adesso o quando?

Cerchiamo sui siti Giapponesi delle città maggiormente colpite le notizie più attuali e i canali più diretti per contribuire all'aiuto del popolo Giapponese....

Segnalaci ad una tua amicizia o conoscenza