Cerca su Notiziario Internazionale

lunedì 1 aprile 2013

Regione Lombardia e Parlamenti Romani

Oggi in un bar di Cinisello Balsamo alcuni avventori che hanno voluto tenere l'anonimato hanno dichiarato che il gruppo di lavoro Romano appena costituito  da Napolitano è forse inutile e che forse non si può dire neanche che sia al di sopra delle parti, come affermato dai media e dal Presidente.

Le opinioni di questi avventori sono da ritenersi importanti perché Cinisello Balsamo è una ormai nota roccaforte PD, ove l'opinione media è conformista e cooperativa verso le direttive Bersaniane e dei partiti dei lavoratori.

Il modello della democrazia diretta proposto dal MoVimento del Grillismo è chiaro, a chi lo ha letto e inteso, ma non lo è evidentemente a chi ha voluto ignorarlo a priori.

Il presidente della Repubblica Italiana ha forse dimostrato di essere uno tra questi ultimi, scegliendo a priori di formare una commissione di saggi, un gruppo di lavoro, per andare a parlare con tutte le forze in campo e trovare un "accordo".

Il modello proposto dal MoVimento 5 stelle, è proprio basato su questo sullo studio di punti programmatici attraverso la formazione di gruppi di lavoro in tutta Italia, i quali stanno aspettando proprio di poter iniziare a lavorare.

Ricordiamo che è possibile già da subito avviare i lavori parlamentari, perché è costituzionalmente previsto che si possa deliberare anche senza un governo.

Ma i soliti ignoti, ignorano tutto questo e premono verso coalizioni o alleanze impossibili, aritmeticamente e logicamente.

Il risultato è che se si formasse un governo, un suo rappresentante poi sarebbe autorizzato a rispondere alla Merkel in diretta e subito, assumendo immediatamente la responsabilità e la rappresentanza di tutto il popolo italiano, per le sue dichiarazioni, decisioni e determinazioni.

Assumerebbe cioè in quell'istante la rappresentanza di destra e sinistra e la risposta che darebbe alla Merkel sarebbe legittimata automaticamente.

E' proprio questo che il MoVimento dei cittadini 5 Stelle non vuole più: se si attiva la delega, si attiva la perdita di controllo automatica come è stato sempre.

Governi che prendono iniziative, opposizioni che le subiscono senza poter opporsi, e accumulo di nuovi errori che il popolo poi dovrebbe pagare.

Il MoVimento, è la fine di tutto questo. E' la fine della possibilità di errore, è la fine della perdita di autorità del popolo della destra e della sinistra, è la fine delle farse mediatiche inutili ed inutilmente costose per il popolo, è la fine degli sprechi, del lusso ingiusto e costoso.

Il MoVimento è l'inizio della democrazia, dell'intervento di GDL diffusi sul territorio è l'attuazione del progetto dell'integrazione dell'intera area metropolitana italiana.

E' già fatto, si è già insediato.

Basta lasciarlo lavorare ed ascoltarlo.

Perché il Presidente dei presidenti non lo ha ancora studiato? Forse perché sparirebbero un sacco di poltrone comode ed inutilmente costose dagli apparati statali, e lui sarebbe odiato dalla casta?

E la Casta che Costa, chi la deve pagare? Il popolo attraverso la Banca?

Se si crede questo ci stiamo sbagliando forse di grosso, perché il cambiamento è già presente ed è inutile che vogliamo ignorarlo.

Il MoVimento 5 Stelle è nato proprio infatti come "commissariamento del popolo" composto da migliaia di G.D.L. (Gruppi di Lavoro) in tutto il territorio italiano pronti a lavorare sugli O.D.G. (ordini del giorno)  che verranno proposti nelle aule decisionali italiane: Camera, Senato, Consigli regionali, Consigli Comunali.

Tutti sono pronti a lavorare, e questo "commissariamento di massa" che è controllato dal Popolo e non certo dal solo Grillo e suoi cofondatori ideologi, è nato proprio perché il "sistema partitico del preaccordo", "della fiducia", "della maggioranza" non ha più ragione di essere, perché non si può dare più fiducia a chi non ha più l'autorità di fare nulla se non quello che vogliono i sostenitori dell'attuale sistema monetaristico rigido.

Il MoVimento 5 Stelle conferma di non essere contro le Banche ma solo di volerle sfoltire, e nazionalizzandone le tre principali, come è avvenuto in Islanda ad esempio.

L'avvento di questo MoVimento, è un fatto storicamente giustificato, principalmente con la sua coincidenza cronologica immediatamente successiva ai fatti rivoluzionari avvenuti nei paesi del Nord Africa, in Islanda, in Grecia, a Cipro ed è come tutti sanno oggetto di studio internazionale, per costituire un tipo di rivoluzione non violenta come solo in un paese ad altissima civiltà democratica come l'Italia poteva avvenire.

Ma a Roma pare che tutti questi fatti storici attuali importanti, non siano stati letti nè colti. Forse sarà l'aria stantia che si respira in quei vecchi palazzi che non favorisce lo spirito critico e di rinnovamento delle vecchie menti politiche italiane che ormai non sanno più reagire ai segnali che provengono dall'esterno.

Un Presidente della Repubblica che crea un G.D.L. per andare a interrogare i partiti quando tutt'Italia ha segnalato di essere pronta ad intervenire legge per legge con le proprie migliaia di G.D.L. in tutta Italia in diretta streaming, come lo sta già facendo per le decisioni che avvengono durante i consigli della Regione Lombardia ove si sono inseriti i fantastici nove consiglieri neo eletti del Movimento 5 Stelle ovvero Silvana Carcano nata a Milano, Gian Marco Corbetta nato a Milano, Eugenio Casalino nato a Sondrio, Andrea Fiasconaro nato a Mantova, Gian Pietro Maccabiani nato a Montichiari Brescia, Iolanda Nanni nata a Pavia, Dario Violi nato a Lovere Bergamo, Paola Macchi nata a Gallarate Milano,  e Stefano Buffagni nato Milano.

Il MoVimento 5 stelle nasce come il vero movimento sopra le parti e quindi non  può accettare di fare alleanze con nessuno perché lui rappresenta il tutto e non una parte.

Le alleane uccidono le diversità e non sono rappresentative: anzi che non dover essere obbligatorie, dovrebbero essere addirittura vietate favorendo la spontaneità del voto sui punti degli O.D.G. valorizzando il lavoro reale di ognuni singolo.

Da tutto il mondo lo studio di questo fenomeno italiano sta dando segnali di diffusione nelle varie testate di approfondimento locale.

Che proprio i partiti italiani non abbiano capito di essere commissariati dal popolo e che anche dal Capo dello Stato questo non sia ancora stato capito, proprio non ce lo si aspettava.

EF

1 commento:

dcalim ha detto...

Ed all'estero pensano che grillo sia:Mussolini.Imperatore Augusto ecc.

FARE WEB MARKETING

FARE WEB MARKETING
FACCIO IL SITO OGGI

inviaci la tua notizia

Chiavi di ricerca degli articoli consigliate

energia, elementi, risorse:: obiettivo welfare state:: sociologia e cronaca:: economia attendibile:: politica perseguibile:: creazione lavoro:: politica bancaria e monetaria:: giustizia e controllo::

EURO dopo caduta libera, previsione rimbalzo tecnico

Euro / dollaro (EUR / USD) Verso un rimbalzo tecnico (3350Z)?

in un contesto di generale ripresa indici e paure pacificatore nella zona euro, l'euro / dollaro potrebbe innescare un rally tecnico nei prossimi giorni.
Dopo una bassa vicino a 1,21 dollari, il che rende il supporto di US $ 1,2143, il che dovrebbe generare una reazione positiva.Attraversando il $ 1,236 confermerebbe queste buone intenzioni e probabilmente implicherà un ritorno a 1,2570 usd, in primo luogo.

Pertanto, il team si propone di posizione Zonebourse ora in poi il turbo chiamata 3350Z Commerzbank attualmente citando 0,36 euro. L'allineamento di US $ 1,2570 darebbe un guadagno di circa il 50% con un rischio limitato al 30% di questa strategia.Infatti, esaurisce la posizione in caso di nuovo minimo di poco meno di 1,21 USD.






Dipartimento del Tesoro - Eventi

BicLazio | Far crescere un'impresa

PDL - Il Popolo della Libertà > Homepage

Dipartimento del Tesoro - Calendario

Partito Democratico

Dipartimento del Tesoro - News

world delicious faccionet

Wordle: Faccio Ermanno - 1

Sinossi informativa

Notiziario Internazionale è un videoblog basato su una "Sinossi Selettiva" degli argomenti salienti, secondo un paradigma trasparente verso un'informazione onesta e democratica.
La trasparenza informativa permette ai cittadini di replicare puntualmente alle necessità più urgenti per il rilancio economico e sociale, con opportune decisioni, o scelte politiche, orientate al raggiungimento del Bene Comune.
Quest web-tool, consultato quotidianamente permette di vedere in un breve colpo d'occhio tutte le notizio organizzate per categorie di primaria importanza politica, costituendo un utile strumento automatizzato per valutare le situazioni globali in modo dinamico, in tempo reale.
Nessun quotidiano, attualmente gestito in Italia è così completo, trasparente ed imparziale, perché la maggior parte di essi, attingendo ai finanziamenti pubblici, è implicitamente organo di partito, che può esporre solo la realtà limitate imposta dal proprio paradigma propagandistico.
Solo la conoscenza di un quadro di insieme permette invece un ragionamento democratico e un'azione di raccordo tra le comunis opinio mediatiche, che purtroppo costituiscono il vero cancro per la democrazia, costituendo emissione da parte di partiti pro lobby multinazionalistiche, e pro lobby del mantenimento dello status quo del Pseudo Stato, mediante la diffusione di un vero e proprio Pensiero Unico Dominante, che costringe sia gli astenuti, che i semplici cittadini, che gli iscritti a non poter obbiettare su alcuna dittatura, o decisione pre-annunciata mediaticamente..

Tuittaci

Follow by Email

Web News

AOL News

AOL News provides the latest original news, politics & opinion and more. Get alerts for new articles within the topics you love.

Ars Technica

Ars Technica covers technology, science, & gaming news, with analysis. Get alerts for new articles within the topics you love.

CNN

CNN delivers the latest breaking news and analysis on the top stories. Get alerts for new articles within the topics you love.

Digital Trends

Digital Trends is your source for technology news, product reviews, buying guides and free software downloads.

EarthTechling

Green technology news, features, and product reviews for all Earthlings.

E!Online

E!Online is the premier source for ents news, celebrity gossip & pics. Get alerts for new articles within the topics you love.

F1 News

The latest news and update from this year's Formula 1 season.

GamesRadar

GamesRadar is the top video games site, with gaming news, reviews, & cheats! Get alerts for new articles within the topics you love.

The Guardian

The Guardian is the world's leading liberal voice for news & analysis. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Huffington Post

The Huffington Post is the world's top business, media & politics blog. Get alerts for new articles within the topics you love.

IGN

IGN is top for gaming news & reviews incl Xbox, PS3, Wii, PC & iPhone games. Get alerts for new articles within the topics you love.

iVillage

iVillage is the daily destination for women with the latest lifestyle, entertainment and health news.

LA Times

The LA Times is the number 1 source for SoCal, ents, politics & business. Get alerts for new articles within the topics you love.

MailOnline

The MailOnline covers all the latest news, sport, showbiz, & health. Get alerts for new articles within the topics you love.

Mashable

Mashable is one of the biggest social media news blogs on the web. Get alerts for new articles within the topics you love.

Newsweek

Newsweek is the 2nd largest news mag in the US with features & commentary. Get alerts for new articles within the topics you love.

ReadWriteWeb

RWW provides news & analysis of web apps, technology trends, & social media. Get alerts for new articles within the topics you love.

SpoilerTV

SpoilerTV provides the definitive collection of TV spoilers and show information for the most popular shows on TV.

TechCrunch

TechCrunch obsessively reviews new internet companies & breaking tech news. Get alerts for new articles within the topics you love.

Telegraph

The Telegraph delivers breaking UK, global news and politics. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Next Web

TNW is the blog network about Internet Life, Business and Culture. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Onion

The Onion is America's finest news source, & the funniest ever. Get alerts for new articles within the topics you love.

Times Online

Times Online provides UK & world news, and top business commentary. Get alerts for new articles within the topics you love.

USA Today

USA Today provides breaking coverage on US and world news. Get alerts for new articles within the topics you love.

Washington Post

The Washington Post is a top source for news & video on politics & business. Get alerts for new articles within the topics you love.

Wimbledon News

The Latest News about Wimbledon Tennis Championships.

Wired

Wired provides in-depth coverage of current & future technology trends. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Wall Street Journal

The WSJ provides breaking news & analysis from the US and around the world. Get alerts for new articles within the topics you love.

Aiuti per il Giappone: adesso o quando?

Cerchiamo sui siti Giapponesi delle città maggiormente colpite le notizie più attuali e i canali più diretti per contribuire all'aiuto del popolo Giapponese....

Segnalaci ad una tua amicizia o conoscenza