Cerca su Notiziario Internazionale

martedì 20 giugno 2017

Newsletter Movimento 5 stelle

Showcase your products.

This is a boxed text block. You can use it to draw attention to important content.

 

No ai vaccini extra imposti

Ogni tanto, ci riprovano.

Ma in Italia, non esistono epidemie.
Ascoltate l'intervista al nanopatologo Prof.  Montanari: https://youtu.be/GJQkHrU6cf0

É importante.

Ad un vecchio dai 60 anni in su i vaccini non servono a niente perché il suo sistema immunitario ormai non è più in grado di reagire. Ad un bimbo da.0 a 3 anni e mezzo neanche, perché il sistema immunitario non è ancora formato. Chi impone vaccini a queste due fasce di età, pertanto, crea falsi allarmi sociali e compie un atto dissennato.
I vaccini esavalenti sono vaccini che colpiscono contemporaneamente sei ceppi di batteri o virus. É stato riscontrato con microscopio elettronico potente, che esistono pollini da inquinamento presenti in ben 27 vaccini su 28 analizzati dal Prof.  Montanari e c.
Tra vaccini umani e vaccini veterinari un solo vaccino per gatti è risultato esente da inquinamento da polveri atmosferiche.
Queste polveri contengono metalli dannosi per l'organismo quali piombo, tungsteno, ecc. e possono arrivare al cervello via orale , inalata, o sanguinea, o addirittura nervosa provocando anche autismo. Questa é una potenzialità possibile, anche se non sono esistenti test probatori appositamente effettuati.
Alcuni bugiardini stessi dei vaccini dichiarano che gli effetti collaterali possono essere anche l'autismo.
Il contagio con metalli è irreversibile perché l'organismo non ha un metodo per espellerli, perché il creatore quando inventato l'organismo, non ha pensato che l'uomo potesse essere così stupido da iniettarsi dei metalli.
I bugiardini dicono chiaramente per la  specie sul meningococco che è riferito per la maggior parte dei casi ad un solo ceppo e solo in un caso a quattro ceppi, il che non copre i totali 13 ceppi del meningococco. La meningite poi può essere causata anche da cause esterne come una assunzione di funghi o da altri avvelenamenti che provocano meningite da contatto. Queste polveri sottili si assumono anche per semplice respirazione. Il test di funzionamento su molti vaccini non è stato fatto.Specialmente per il vaccino sulla influenza, perché non sussiste il termine biologico sufficiente per fare il test. Il test sull'efficacia di molti vaccini è dichiarato sul bugiardino come non effettuato quindi i produttori non sanno se il vaccino sarà efficace. Un ministro che pubblica degli obblighi di vaccino senza che questi vaccini abbiano la certezza di essere puri, ovvero incontaminati da polveri da inquinamento, e che siano funzionanti, ovvero basato sul test dove i risultati dimostrano che questi vaccini funzionano veramente, e che certi vaccini non siano funzionanti su neonati od anziani,  non è definibile un buon amministratore. Chi prescrive vaccini senza aver mai letto bugiardini degli stessi vaccini, mettendo a rischio di effetti collaterali un'intera nazione, non può essere considerato una persona responsabile, se non di attentato a strage. Purtroppo spesso anche i medici stessi non leggono gli stessi bugiardini dei vaccini. La stessa responsabile ministeriale ha dimostrato di non averli mai letti. 
Quindi io, come il Prof.  Montanari, non faró mai un vaccino influemzale, né uno sull'herpes del sessamtenne. Mi vaccineró solo e se lo vorró, dovendo andare ad esempio in un paese ove sia provato che esiste un'epidemia.

Studiate, informatevi, e proteggervi la salute. 
Un saluto,
E. F.

Aggiornamento

Guarda a cosa sono arrivati: ti tolgono il figlio o il nonno se non lo vaccini!!!

Ricevo oggi un documento che vi giro per un vostro commento. Si tratta della conversione in legge del decreto legge ora in vigore.

Lo abbiamo letto e commentato in gruppo ed è addirittura PEGGIORE del decreto attuale.

Mentre prima si parlava "solamente" di sospensione della responsabilità genitoriale, ora si parla di applicazione dell'articolo 330 codice civile che prevede la DECADENZA della stessa (che prevede l'allontanamento del minore, tra le altre cose).

Il passo in questione è contenuta nell' art. 1 del disegno legge è il seguente: "Inoltre, decorso il termine di cui al comma 4 dell'articolo 1 del decreto-legge, l'azienda sanitaria locale territorialmente competente, accertato l'inadempimento dell'obbligo, provvede a segnalarlo alla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni, che valuterà se sussistano i presupposti per l'apertura del procedimento di cui all'articolo 336 del codice civile. La previsione contenuta nel comma 5 dell'articolo 1 non innova, ma si limita a richiamare i presupposti che, ai sensi delle vigenti disposizioni del codice civile, giustificano l'apertura del procedimento di cui all'articolo 336 del codice civile e l'applicazione dei provvedimenti di cui agli articoli 330 e seguenti; in particolare, la violazione di uno o più obblighi vaccinali sarà oggetto di valutazione da parte della procura e del tribunale per i minorenni congiuntamente ad altri rilevanti elementi di fatto e di diritto"

L'articolo 330 dice questo: Il giudice può pronunziare la decadenza dalla [potestà] responsabilità genitoriale quando il genitore viola o trascura i doveri ad essa inerenti [147; 30 Cost.; 570c.p.] o abusa dei relativi poteri [320, 323, 324; 571 ss. c.p.] con grave pregiudizio del figlio.
In tale caso, per gravi motivi, il giudice può ordinare l'allontanamento del figlio dalla residenza familiare [333] ovvero l'allontanamento del genitore o convivente che maltratta o abusa del minore (2).

Penso una cosa: che abbiate o no un piano B è un nostro dovere opporci con tutte le forme pacifiche e civili perché questo disegno di legge non passi. E' di una gravità inaudita.

Fateci caso che questa volta non c'è stato il solito teatrino della conferenza stampa per presentarlo: hanno capito che quando viene toccato la responsabilità genitoriale perdono punti davanti all'opinione pubblica. Vi prego di diffondere il più possibile ciò che sta accadendo in Senato.

http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/Ddliter/testi/48124_testi.htm

Sei indignata'o?

Firma subito petizione contro vaccini extra imposti!

https://secure.avaaz.org/it/petition/Ministro_della_sanita_Beatrice_Lorenzin_Salviamo_la_democrazia_e_la_liberta_di_cura_io_sto_con_il_Dr_Roberto_Gava/?pv=19

Firma la petizione
Copyright © 2017 CCPP Movimento 5 Stelle CB, All rights reserved.
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse, siti internet del M5S o da elenchi e servizi di pubblico dominio.

Our mailing address is:
CCPP Movimento 5 Stelle CB
P.ZA A. GRAMSCI, 31 CINISELLO BALSAMO MI
Cinisello Balsamo, Mi 20092
Italy

Add us to your address book


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list

Email Marketing Powered by MailChimp

Nessun commento:

FARE WEB MARKETING

FARE WEB MARKETING
FACCIO IL SITO OGGI

inviaci la tua notizia

Chiavi di ricerca degli articoli consigliate

energia, elementi, risorse:: obiettivo welfare state:: sociologia e cronaca:: economia attendibile:: politica perseguibile:: creazione lavoro:: politica bancaria e monetaria:: giustizia e controllo::

EURO dopo caduta libera, previsione rimbalzo tecnico

Euro / dollaro (EUR / USD) Verso un rimbalzo tecnico (3350Z)?

in un contesto di generale ripresa indici e paure pacificatore nella zona euro, l'euro / dollaro potrebbe innescare un rally tecnico nei prossimi giorni.
Dopo una bassa vicino a 1,21 dollari, il che rende il supporto di US $ 1,2143, il che dovrebbe generare una reazione positiva.Attraversando il $ 1,236 confermerebbe queste buone intenzioni e probabilmente implicherà un ritorno a 1,2570 usd, in primo luogo.

Pertanto, il team si propone di posizione Zonebourse ora in poi il turbo chiamata 3350Z Commerzbank attualmente citando 0,36 euro. L'allineamento di US $ 1,2570 darebbe un guadagno di circa il 50% con un rischio limitato al 30% di questa strategia.Infatti, esaurisce la posizione in caso di nuovo minimo di poco meno di 1,21 USD.






Dipartimento del Tesoro - Eventi

BicLazio | Far crescere un'impresa

PDL - Il Popolo della Libertà > Homepage

Dipartimento del Tesoro - Calendario

Partito Democratico

Dipartimento del Tesoro - News

world delicious faccionet

Wordle: Faccio Ermanno - 1

Sinossi informativa

Notiziario Internazionale è un videoblog basato su una "Sinossi Selettiva" degli argomenti salienti, secondo un paradigma trasparente verso un'informazione onesta e democratica.
La trasparenza informativa permette ai cittadini di replicare puntualmente alle necessità più urgenti per il rilancio economico e sociale, con opportune decisioni, o scelte politiche, orientate al raggiungimento del Bene Comune.
Quest web-tool, consultato quotidianamente permette di vedere in un breve colpo d'occhio tutte le notizio organizzate per categorie di primaria importanza politica, costituendo un utile strumento automatizzato per valutare le situazioni globali in modo dinamico, in tempo reale.
Nessun quotidiano, attualmente gestito in Italia è così completo, trasparente ed imparziale, perché la maggior parte di essi, attingendo ai finanziamenti pubblici, è implicitamente organo di partito, che può esporre solo la realtà limitate imposta dal proprio paradigma propagandistico.
Solo la conoscenza di un quadro di insieme permette invece un ragionamento democratico e un'azione di raccordo tra le comunis opinio mediatiche, che purtroppo costituiscono il vero cancro per la democrazia, costituendo emissione da parte di partiti pro lobby multinazionalistiche, e pro lobby del mantenimento dello status quo del Pseudo Stato, mediante la diffusione di un vero e proprio Pensiero Unico Dominante, che costringe sia gli astenuti, che i semplici cittadini, che gli iscritti a non poter obbiettare su alcuna dittatura, o decisione pre-annunciata mediaticamente..

Tuittaci

Follow by Email

Web News

AOL News

AOL News provides the latest original news, politics & opinion and more. Get alerts for new articles within the topics you love.

Ars Technica

Ars Technica covers technology, science, & gaming news, with analysis. Get alerts for new articles within the topics you love.

CNN

CNN delivers the latest breaking news and analysis on the top stories. Get alerts for new articles within the topics you love.

Digital Trends

Digital Trends is your source for technology news, product reviews, buying guides and free software downloads.

EarthTechling

Green technology news, features, and product reviews for all Earthlings.

E!Online

E!Online is the premier source for ents news, celebrity gossip & pics. Get alerts for new articles within the topics you love.

F1 News

The latest news and update from this year's Formula 1 season.

GamesRadar

GamesRadar is the top video games site, with gaming news, reviews, & cheats! Get alerts for new articles within the topics you love.

The Guardian

The Guardian is the world's leading liberal voice for news & analysis. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Huffington Post

The Huffington Post is the world's top business, media & politics blog. Get alerts for new articles within the topics you love.

IGN

IGN is top for gaming news & reviews incl Xbox, PS3, Wii, PC & iPhone games. Get alerts for new articles within the topics you love.

iVillage

iVillage is the daily destination for women with the latest lifestyle, entertainment and health news.

LA Times

The LA Times is the number 1 source for SoCal, ents, politics & business. Get alerts for new articles within the topics you love.

MailOnline

The MailOnline covers all the latest news, sport, showbiz, & health. Get alerts for new articles within the topics you love.

Mashable

Mashable is one of the biggest social media news blogs on the web. Get alerts for new articles within the topics you love.

Newsweek

Newsweek is the 2nd largest news mag in the US with features & commentary. Get alerts for new articles within the topics you love.

ReadWriteWeb

RWW provides news & analysis of web apps, technology trends, & social media. Get alerts for new articles within the topics you love.

SpoilerTV

SpoilerTV provides the definitive collection of TV spoilers and show information for the most popular shows on TV.

TechCrunch

TechCrunch obsessively reviews new internet companies & breaking tech news. Get alerts for new articles within the topics you love.

Telegraph

The Telegraph delivers breaking UK, global news and politics. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Next Web

TNW is the blog network about Internet Life, Business and Culture. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Onion

The Onion is America's finest news source, & the funniest ever. Get alerts for new articles within the topics you love.

Times Online

Times Online provides UK & world news, and top business commentary. Get alerts for new articles within the topics you love.

USA Today

USA Today provides breaking coverage on US and world news. Get alerts for new articles within the topics you love.

Washington Post

The Washington Post is a top source for news & video on politics & business. Get alerts for new articles within the topics you love.

Wimbledon News

The Latest News about Wimbledon Tennis Championships.

Wired

Wired provides in-depth coverage of current & future technology trends. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Wall Street Journal

The WSJ provides breaking news & analysis from the US and around the world. Get alerts for new articles within the topics you love.

Aiuti per il Giappone: adesso o quando?

Cerchiamo sui siti Giapponesi delle città maggiormente colpite le notizie più attuali e i canali più diretti per contribuire all'aiuto del popolo Giapponese....

Segnalaci ad una tua amicizia o conoscenza