Cerca su Notiziario Internazionale

venerdì 23 dicembre 2016

La settimana del M5S Lombardia - 16-23 dicembre 2016

www.lombardia5stelle.it Non vedi correttamente questa mail?
Clicca qui.
16-23 dicembre 2016
In questo numero:

 

NOTIZIE

Bilancio regionale, Lombardia senza futuro

Voto contrario del M5S Lombardia al bilancio regionale. Nessuna revisione della spesa, nessuna razionalizzazione, nessun taglio alle voci improduttive, nessun risparmio su consulenze, spese di comunicazione e spese di staff. In un momento di enorme crisi, e di tagli, la Lombardia aveva il dovere di osare. Ed era necessaria rivedere complessivamente la programmazione degli investimenti puntando sulle priorità che il M5S ha messo sul piatto: PMI, trasporto pubblico, reddito di autonomia, sostenibilità e innovazione. Maroni, con questo bilancio, ha scelto di scaricare sulla prossima legislatura, tutti i problemi e le criticità. Con risultati penosi e già visibili come l'inaccettabile riduzione dell'offerta sanitaria con la chiusura di numerosi presidi sul territorio. Questa Maggioranza miope non ha alcuna visione di futuro e sacrifica, con tagli inaccettabili, le politiche sociali, l'imprenditoria giovanile e femminile, il sostegno affitti, il diritto allo studio, la difesa del suolo, la manutenzione del patrimonio abitativo pubblico e il rinnovo della flotta ferroviaria, solo per fare qualche esempio. C'è abbastanza materiale per bocciare un bilancio che non risponde alle esigenze della Regione e dei territori. E' un bilancio che dimentica lo sviluppo, l'ambiente, la sanità, il lavoro e abbandona molti territori al loro destino. Ed è un bilancio sbagliato perché contiene errori e orrori come le solite grandi autostrade inutili. Fortunatamente la legislatura di Maroni è al capolinea.
Iolanda Nanni, capogruppo del M5S Lombardia
 

Formigoni, la bella vita a spese dei malati.

La condanna di Roberto Formigoni, ex governatore della Lombardia, a 6 anni per corruzione nella vicenda della Fondazione Maugeri, è la conferma definitiva che in Lombardia chi doveva proteggere e tutelare i malati ha invece speculato sulla loro pelle. Milioni di euro sottratti a chi soffriva e spesi in crociere, yacht, per finanziare i meeting di Cl e consolidare il loro sistema di potere in Lombardia. Una ragnatela di uomini di fiducia, senza traccia di meritocrazia, che l'attuale presidente Roberto Maroni ha portato avanti durante la sua legislatura. Una continuità testimoniata dai continui scandali nella sanità, dall'arresto dell'ex assessore Mario Mantovani per abuso d'ufficio e turbativa d'asta in merito al bando sul trasporto dei pazienti dializzati, all'inchiesta che ha travolto il consiglio regionale con l'arresto dell'ex presidente della commissione sanità Fabio Rizzi, amico della cupola delle dentiere. I partiti al comando di questa Regione, l'inconsistenza cosmica del PD all'opposizione, hanno drammaticamente fallito. I cittadini non meritano tutto questo. I cittadini devono essere difesi, non sfruttati. E' ora di ridare dignità e legalità alle Istituzioni, e in questo panorama desolante solo il Movimento 5 Stelle può farlo!
M5S Lombardia

Il M5S impedisce l'aumento di stipendio del Presidente di Pedemontana Di Pietro

Dopo una dura opposizione del M5S la maggioranza ritira l'emendamento al bilancio che avrebbe portato al nuovo emolumento per Antonio Di Pietro! Le regole vanno rispettate, una deroga per lo stipendio a Di Pietro, che già percepisce la pensione e vitalizio parlamentare, oltre che illegittima sarebbe stata una presa in giro per tutte quelle migliaia di cittadini che faticano ad arrivare a fine mese. Grazie al M5S si è impedito un ennesimo abominio in deroga! Non ci sono euro per le imprese, lo sviluppo, la scuola, il lavoro e per le famiglie in difficoltà però la Lombardia di Maroni i soldi per alzare lo stipendio a Di Pietro li trova alla velocità della luce. E' una vergogna, stiamo parlando di Pedemontana, un'autostrada inutile, un fallimento annunciato che non doveva costare un'euro ai cittadini. Di Pietro ha già lo stipendio e il vitalizio: sono altre le priorità dei lombardi. Stefano Buffagni, consigliere regionale del M5S Lombardia.

Altre notizie

  1. Voto di astensione del M5S Lombardia sul bilancio del Consiglio regionale.
  2. Fondazione Fiera: da Maroni necessario intervento più deciso
  3. Fiera Milano, politica presente solo per spartizione di poltrone
  4. Riapertura punto nascita Angera. Le promesse verranno mantenute?
  5. Pedemontana è il Titanic, via il fondo di garanzia dal bilancio regionale!

Consiglio regionale

Il consiglio regionale si è riunito martedì 20 e mercoledì 21 per la sessione di bilancio. Ecco alcuni tra le sollecitazioni del M5S Lombardia.

Prolungamento M5S, un altro passo avanti. Martedì in Consiglio Regionale è stato approvato all' unanimità l'ordine del giorno del Movimento 5 Stelle al bilancio che impegna Regione Lombardia a finanziare lo studio di fattibilità per portare la linea della metropolitana milanese M5 da Bignami verso i comuni di BressoCusano Milanino e Cinisello Balsamo. Questa opportunità nasce dal lavoro del M5S che ha permesso di aprire una strada che sembrava chiusa con una pietra tombale per colpa della miopia della politica locale. Oggi un altro passo è stato fatto. Noi non molliamo. Da gennaio solleciteremo la giunta ed i sindaci per far partire da subito lo studio. Stefano Buffagni – Portavoce del M5S Lombardia VIDEO

Il M5S ottiene più risorse per i controlli sui fanghi in agricoltura. Più risorse per controlli periodici e (a sorpresa) sugli impianti di trattamento fanghi sia sui fanghi in fase di spandimento, un piano di monitoraggio dei terreni interessati allo spandimento e interventi di bonifica laddove risultino valori fuori limite. Sono questi, in sintesi, gli obiettivi di un ordine del giorno e di due emendamenti a prima firma della consigliera regionale M5S Iolanda Nanni dal Consiglio regionale riunito per la sessione di bilancio.
Iolanda Nanni, capogruppo del M5S Lombardia, spiega "Dopo i 50 mila euro che abbiamo ottenuto quest'estate per i controlli sullo spandimento di fanghi in agricoltura, ora ne arrivano altri 50.000 grazie al nostro emendamento approvato all'unanimità dal Consiglio Regionale in seduta di bilancio.
Insistiamo molto sul tema dei controlli perché in aree ormai sature di fanghi come la Provincia di Pavia, in testa a tutti, ma anche il lodigiano, il cremonese o il mantovano, si sta rischiando di compromettere la qualità dei nostri suoli agricoli e la biodiversità, creando alle nostre aziende ed ai nostri territori un danno ambientale ed economico che non sarà poi più possibile rimediare. Grazie alle azioni costanti del M5S in Regione Lombardia, abbiamo indotto la Giunta Maroni a mettere in agenda il tema dei controlli, stanziando le opportune risorse. Più controlli significa anche meno rischi di infiltrazioni criminose nel business dei fanghi e più tutela per la salute dei cittadini e maggiore valorizzazione dei prodotti agricoli delle nostre terre." VIDEO

Trasporto e assistenza scolastica disabili, sì a richiesta del M5S.  La mozione del M5S Lombardia sul trasporto e l'assistenza scolastica dei disabili approvata a inizio dicembre, ha trovato attuazione grazie a un emendamento approvato dal consiglio regionale all'unanimità. La mozione chiedeva che la Lombardia assumesse le deleghe per il trasporto e l'assistenza scolastica dei ragazzi disabili in modo da consentire una programmazione efficace dei finanziamenti.
Paola Macchi, consigliere regionale del M5S Lombardia, dichiara: "E' un grande risultato, e' necessario garantire un futuro più sereno agli studenti disabili e alle loro famiglie provvedendo a stanziare i fondi sufficienti e per tempo.
La nostra sollecitazione ha aperto gli occhi alla Giunta che finalmente si fa carico, almeno in legge, di gestire i fondi per questi studenti, ci auguriamo integrandoli ; dal prossimo anno scolastico la programmazione regionale dovrebbe consentire di gestire al meglio gli esigui fondi statali che arrivano in Lombardia.  Anche in questa seduta di bilancio abbiamo chiesto alla giunta regionale di impegnarsi fin d'ora ad  integrare con risorse proprie per garantire il diritto allo studio anche ai ragazzi disabili .  Purtroppo la risposta è stata negativa, ci auguriamo di non ritrovarci nel 2017 con i soliti problemi che ricadono pesantemente sui ragazzi disabili e le loro famiglie."

Grazie alla nostra proposta Regione investirà nel punto nascite dell'Oglio Po. L'approvazione da parte del consiglio regionale della nostra proposta finalizzata all'ottenimento di risorse da destinare al punto nascite dell'ospedale Oglio Po è un buon risultato. Il diritto alla salute e la salvaguardia dei livelli essenziali di assistenza vanno ben oltre la semplice logica del risparmio e dei numeri. Per questi motivi, oltre che per dare un seguito concreto a quanto già nei giorni scorsi avevamo annunciato, abbiamo chiesto a Regione Lombardia di destinare ulteriori risorse al Punto Nascita Oglio Po al fine di potenziarne l'attività, ampliare i servizi e le prestazioni collegate per scongiurarne la chiusura. Occorre valorizzare la conoscenza del buon lavoro che viene fatto all'interno del reparto maternità e incoraggiare una programmazione che punti anche su percorsi di gravidanza fisiologica, case del parto, rapporti stretti e capillari con i consultori della zona e soprattutto sulla rotazione del personale sanitario, tra grandi e piccole strutture, per mantenere l'esperienza. Si punti a intercettare il più possibile la potenzialità dei circa 800 parti l'anno che la zona possiede. Si limiti anche la mobilità passiva delle partorienti verso altri ospedali fuori regione, classico problema dei presidi di confine come l'Oglio Po .
Andrea Fiasconaro – Portavoce Regionale del M5S Lombardia VIDEO

Si a 80 mila euro per il monitoraggio dell'aria a Viadana. Abbiamo ottenuto un importante risultato per il comune di Viadana per quanto riguarda i monitoraggi ambientali e la qualità dell'aria. Durante la discussione del bilancio in consiglio regionale siamo riusciti a far approvare lo stanziamento di 80mila euro ad ARPA e Regione necessario ad effettuare un approfondito progetto di monitoraggio della della qualità dell'aria. Per noi è un risultato di non poco conto, scaturito dal lavoro dei nostri consiglieri comunali e dalle sollecitazioni arrivate dai cittadini, e che certifica il buon esito di un impegno formale che la Regione aveva assunto mesi fa su nostra proposta su questo tema delicato. Nello specifico, lo ricordiamo, si tratta di un progetto di approfondimento finalizzato a fornire informazioni sui livelli di COV, formaldeide e NOx dettagliate spazialmente e rappresentative della situazione dell'area del comune di Viadana, che preveda la mappatura della presenza di tali sostanze tramite campionatori distribuiti sul territorio. Andrea Fiasconaro – Portavoce regionale del M5S Lombardia.

Il fondo di garanzia per Pedemontana è un disperato tentativo di salvare l'opera.  La furia asfaltatrice di Roberto Maroni e della sua maggioranza non conosce tregua. Il fondo di garanzia per salvare Pedemontana proposto dalla maggioranza e approvato nella legge di bilancio regionale mercoledì in aula è inaccettabile; è l'ennesimo disperato tentativo di evitare un fallimento annunciato a spese dei cittadini lombardi. Si taglia tutto dalla sanità, alla scuola ai trasporti, eccetto che sulle opere che devastano il territorio. E' inaccettabile: nel project financing il rischio è a carico dei privati, se il progetto non sta in piedi non è giusto che a pagare siano i lombardi. Questa maggioranza si attiva solo quando deve trovare 60 milioni per Brebemi o 450 milioni per Pedemontana. Le garanzie non risolveranno gli enormi problemi ambientali ed economici dell'opera: col passare del tempo il conto sarà sempre più salato e quando il sipario calerà su Pedemontana a pagare saranno ancora i cittadini. Gianmarco Corbetta – Consigliere regionale del M5S Lombardia

La Regione boccia la richiesta del M5S di riattivare la linea ferroviaria Casale-Mortara. Con un ordine del giorno   in seduta di bilancio del Consiglio Regionale, la capogruppo del M5S ha chiesto alla Giunta Maroni di impegnare risorse per la riattivazione della linea ferroviaria dismessa Casale-Mortara ma il Consiglio Regionale si è espresso contro ed ha bocciato l'ordine del giorno.
Iolanda Nanni dichiara: "Per il M5S, le linee ferroviarie dismesse costituiscono un patrimonio e una risorsa fondamentale sulla quale occorrerebbere investire. Molte tratte ferroviarie, una volta riattivate, consentirebbero a intere aree della Lombardia, logisticamente scollegate dai grossi centri, di favorire il turismo e la mobilità sostenibile, decongestionando il traffico su gomma. Le linee da salvare sono numerose, dalla Bergamo (FVB) – Piazza Brembana (circa 40 km, dismessa nel 1966) alla linea Rezzato (FRV) – Vobarno Ferriera (circa 25 km, dimessa 1954-1967). Ci siamo concentrati, per questa sessione di bilancio, sulla Mortara-Casale Monferrato-Asti innanzitutto perché vi è stata un'espressa richiesta dei Sindaci dei comuni di questa tratta che, proprio di recente, hanno manifestato per la sua riattivazione. In particolare, riteniamo che quest'area meriti più attenzione e investimenti da parte di Regione Lombardia che pare essersene dimenticata. Purtroppo, la maggioranza del Consiglio Regionale, fatte salve le opposizioni, ha votato contro questo ordine del giorno che poteva costituire un primo passo verso l'apertura di un tavolo regionale per la riattivazione della linea. E' intollerabile come Regione Lombardia preferisca investire milioni di euro su autostrade che dovrebbero pagare i privati, come Pedemontana, e non si interessi invece di investire risorse sulle nostre linee ferroviarie storiche che porterebbero benefici indubitabili a territori, come la Lomellina, logisticamente svantaggiati nei collegamenti su ferro." VIDEO

Cancellati i fondi per la montagna, i politici non vengano a chiedere voti. E' una vergogna: Maroni e la sua Maggioranza hanno cancellato del 90% le risorse destinate allo sviluppo dei territori montani e hanno bocciato le proposte del M5S che ripristinavano i fondi e otto emendamenti che finanziavano i territori montani secondo gli impegni presi dal consiglio regionale in una risoluzione. Sulla montagna fanno risoluzioni-propaganda e quando c'è da investire un euro scappano a gambe levate. Quando c'è da trovare 20 milioni per Brebemi o 450 per Pedemontana ci son sempre soldi freschi. Quando bisogna supportare lo sviluppo di territori in difficoltà si girano dall'altra parte. Mi auguro che questi politici non vengano a cercare voti nelle valli,  se saranno contestati non si lamentino. La montagna merita rispetto e dignità. Questa giunta delle promesse mai mantenute è una catastrofe: impoverimento e abbandono della montagna sono una loro responsabilità diretta. Ma la montagna non perdona. Dario Violi – Portavoce Regionale del M5S Lombardia VIDEO

Il finto taglio ai ticket sanitari. Il taglio dei ticket è una presa in giro. Nell'ultima sessione d'aula dedicata al bilancio regionale 2017 è stato votato un emendamento che chiede un generico impegno alla Giunta di dimezzare il costo dei ticket entro 3 anni, mentre è stato bocciato un ordine del giorno del giorno del M5S con cui chiedevamo il tagliare fin da subito i ticket sanitari. E' l'ennesima dimostrazione che questa maggioranza va avanti a colpi di promesse, di fatti concreti nemmeno l'ombra. Se ci fosse stata la volontà politica si sarebbe potuto agire immediatamente negli interessi dei cittadini,  ma si è preferito votare l'ennesimo emendamento-annuncio. Hanno governato quattro anni dei cinque della legislatura e prendono un impegno per la prossima, senza sapere chi governerà. I cittadini che nel giro di qualche mese si aspetteranno un taglio del ticket si troveranno di fronte all'ennesima fregatura da una Giunta che per fortuna è al capolinea. Dario Violi e Paola Macchi – Portavoce regionali del M5S Lombardia.

NO di Regione Lombardia al ripristino dei fondi per il diritto allo studio. No del Consiglio regionale a un emendamento al bilancio regionale, a firma Andrea Fiasconaro consigliere regionale del M5S Lombardia, che chiedeva risorse per "incrementare e comunque ripristinare i fondi previsti per il finanziamento del capitolo diritto allo studio universitario".
"Maroni invece di invece di rafforzare il sistema universitario e di sostenere gli studenti capaci e meritevoli non investe un euro in più in diritto allo studio. La Lombardia che ha in testa Maroni non è terra per studenti". Andrea Fiasconaro – Portavoce Regionale del M5S Lombardia VIDEO

Nessuno spazio per la tutela dei cuccioli commercializzati. Il Consiglio regionale ha bocciato due emendamenti del M5S Lombardia, a firma della consigliera regionale Paola Macchi, il primo che chiedeva di mantenere l'età minima di 90 giorni per poter vendere i cuccioli e il secondo risorse per il monitoraggio del commercio di cuccioli con la predisposizione di "un Piano di controllo sulla corretta commercializzazione degli animali da compagnia".
Per Macchi: "Già è tristissimo che si parli di commercio di creature viventi e senzienti, diventa poi inaccettabile quando i cuccioli vengono tolti troppo presto dalla mamma, vaccinati e venduti prima che inizi la dentizione definitiva. Una degli unici passi avanti della recente legge sul randagismo era il fatto che l'età minima per vendere i cuccioli fosse stata aumentata da 60 a 90 giorni, ma un emendamento della maggioranza ora ci riporta ai 60 giorni, mettendo interessi commerciali davanti alla tutela dei piccoli animali. Ci è stato bocciato anche un emendamento che chiedeva un Piano di controllo che avrebbe avuto lo scopo fondamentale di monitorare che nel commercio di cuccioli venisse rispettata la normativa sull'età minima per le vaccinazioni, il distacco dalla madre e la conseguente commercializzazione degli animali. Sarebbe stata un'importante iniziativa di contrasto al commercio illegale di cuccioli, aumentando i controlli sulla commercializzazione dei cuccioli, cosa particolarmente urgente soprattutto per quanto riguarda quelli di provenienza estera che troppo spesso non garantiscono le misure minime di sopravvivenza degli animali. Le due misure erano a costo zero, quindi ancora una volta abbiamo avuto la riprova di una scarsa attenzione da parte di questa giunta persino per i cuccioli". VIDEO
Copyright © 2016 Movimento 5 Stelle - Lombardia, All rights reserved.
Vi abbiamo inviato questa e-mail perché avete richiesto di ricevere aggiornamenti relativi a Movimento 5 Stelle Lombardia o da una nostra ricerca risulta che gli argomenti trattati siano di vostro interesse. In caso di errore potete richiedere immediatamente la disiscrizione dalla newsletter cliccando sul link in calce alla mail. Non vi disturberemo più.

Our mailing address is:
Movimento 5 Stelle - Lombardia
Via Fabio Filzi, 22
Milano, Lombardia 20124
Italy

Add us to your address book


unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Nessun commento:

FARE WEB MARKETING

FARE WEB MARKETING
FACCIO IL SITO OGGI

inviaci la tua notizia

Chiavi di ricerca degli articoli consigliate

energia, elementi, risorse:: obiettivo welfare state:: sociologia e cronaca:: economia attendibile:: politica perseguibile:: creazione lavoro:: politica bancaria e monetaria:: giustizia e controllo::

EURO dopo caduta libera, previsione rimbalzo tecnico

Euro / dollaro (EUR / USD) Verso un rimbalzo tecnico (3350Z)?

in un contesto di generale ripresa indici e paure pacificatore nella zona euro, l'euro / dollaro potrebbe innescare un rally tecnico nei prossimi giorni.
Dopo una bassa vicino a 1,21 dollari, il che rende il supporto di US $ 1,2143, il che dovrebbe generare una reazione positiva.Attraversando il $ 1,236 confermerebbe queste buone intenzioni e probabilmente implicherà un ritorno a 1,2570 usd, in primo luogo.

Pertanto, il team si propone di posizione Zonebourse ora in poi il turbo chiamata 3350Z Commerzbank attualmente citando 0,36 euro. L'allineamento di US $ 1,2570 darebbe un guadagno di circa il 50% con un rischio limitato al 30% di questa strategia.Infatti, esaurisce la posizione in caso di nuovo minimo di poco meno di 1,21 USD.






Dipartimento del Tesoro - Eventi

BicLazio | Far crescere un'impresa

PDL - Il Popolo della Libertà > Homepage

Dipartimento del Tesoro - Calendario

Partito Democratico

Dipartimento del Tesoro - News

world delicious faccionet

Wordle: Faccio Ermanno - 1

Sinossi informativa

Notiziario Internazionale è un videoblog basato su una "Sinossi Selettiva" degli argomenti salienti, secondo un paradigma trasparente verso un'informazione onesta e democratica.
La trasparenza informativa permette ai cittadini di replicare puntualmente alle necessità più urgenti per il rilancio economico e sociale, con opportune decisioni, o scelte politiche, orientate al raggiungimento del Bene Comune.
Quest web-tool, consultato quotidianamente permette di vedere in un breve colpo d'occhio tutte le notizio organizzate per categorie di primaria importanza politica, costituendo un utile strumento automatizzato per valutare le situazioni globali in modo dinamico, in tempo reale.
Nessun quotidiano, attualmente gestito in Italia è così completo, trasparente ed imparziale, perché la maggior parte di essi, attingendo ai finanziamenti pubblici, è implicitamente organo di partito, che può esporre solo la realtà limitate imposta dal proprio paradigma propagandistico.
Solo la conoscenza di un quadro di insieme permette invece un ragionamento democratico e un'azione di raccordo tra le comunis opinio mediatiche, che purtroppo costituiscono il vero cancro per la democrazia, costituendo emissione da parte di partiti pro lobby multinazionalistiche, e pro lobby del mantenimento dello status quo del Pseudo Stato, mediante la diffusione di un vero e proprio Pensiero Unico Dominante, che costringe sia gli astenuti, che i semplici cittadini, che gli iscritti a non poter obbiettare su alcuna dittatura, o decisione pre-annunciata mediaticamente..

Tuittaci

Web News

AOL News

AOL News provides the latest original news, politics & opinion and more. Get alerts for new articles within the topics you love.

Ars Technica

Ars Technica covers technology, science, & gaming news, with analysis. Get alerts for new articles within the topics you love.

CNN

CNN delivers the latest breaking news and analysis on the top stories. Get alerts for new articles within the topics you love.

Digital Trends

Digital Trends is your source for technology news, product reviews, buying guides and free software downloads.

EarthTechling

Green technology news, features, and product reviews for all Earthlings.

E!Online

E!Online is the premier source for ents news, celebrity gossip & pics. Get alerts for new articles within the topics you love.

F1 News

The latest news and update from this year's Formula 1 season.

GamesRadar

GamesRadar is the top video games site, with gaming news, reviews, & cheats! Get alerts for new articles within the topics you love.

The Guardian

The Guardian is the world's leading liberal voice for news & analysis. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Huffington Post

The Huffington Post is the world's top business, media & politics blog. Get alerts for new articles within the topics you love.

IGN

IGN is top for gaming news & reviews incl Xbox, PS3, Wii, PC & iPhone games. Get alerts for new articles within the topics you love.

iVillage

iVillage is the daily destination for women with the latest lifestyle, entertainment and health news.

LA Times

The LA Times is the number 1 source for SoCal, ents, politics & business. Get alerts for new articles within the topics you love.

MailOnline

The MailOnline covers all the latest news, sport, showbiz, & health. Get alerts for new articles within the topics you love.

Mashable

Mashable is one of the biggest social media news blogs on the web. Get alerts for new articles within the topics you love.

Newsweek

Newsweek is the 2nd largest news mag in the US with features & commentary. Get alerts for new articles within the topics you love.

ReadWriteWeb

RWW provides news & analysis of web apps, technology trends, & social media. Get alerts for new articles within the topics you love.

SpoilerTV

SpoilerTV provides the definitive collection of TV spoilers and show information for the most popular shows on TV.

TechCrunch

TechCrunch obsessively reviews new internet companies & breaking tech news. Get alerts for new articles within the topics you love.

Telegraph

The Telegraph delivers breaking UK, global news and politics. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Next Web

TNW is the blog network about Internet Life, Business and Culture. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Onion

The Onion is America's finest news source, & the funniest ever. Get alerts for new articles within the topics you love.

Times Online

Times Online provides UK & world news, and top business commentary. Get alerts for new articles within the topics you love.

USA Today

USA Today provides breaking coverage on US and world news. Get alerts for new articles within the topics you love.

Washington Post

The Washington Post is a top source for news & video on politics & business. Get alerts for new articles within the topics you love.

Wimbledon News

The Latest News about Wimbledon Tennis Championships.

Wired

Wired provides in-depth coverage of current & future technology trends. Get alerts for new articles within the topics you love.

The Wall Street Journal

The WSJ provides breaking news & analysis from the US and around the world. Get alerts for new articles within the topics you love.

Aiuti per il Giappone: adesso o quando?

Cerchiamo sui siti Giapponesi delle città maggiormente colpite le notizie più attuali e i canali più diretti per contribuire all'aiuto del popolo Giapponese....

Segnalaci ad una tua amicizia o conoscenza